Abbiamo ricevuto oggi comunicazione direttamente dalla casa di moda Puerco Espin che Ashley Tisdale sarà a Milano il 7 Giugno, qui sotto il comunicato stampa:
Ashley Tisdale, la giovane attrice che si è fatta conoscere e amare dal grande pubblico di tutto il mondo soprattutto grazie all’interpretazione della bionda Sharpay Evans in High School Musical, dall’inizo del 2009 volto Puerco Espin, sarà a Milano il 7 giugno.
L’appuntamento atteso dal mese scorso è fissato per le ore 16 circa presso il negozio Puerco Espin in Corso Como 4 a Milano, dove per l’occasione l’attrice incontrerà giornalisti e fan.
“Per il nostro brand, ormai consolidato sul mercato” - ha dichiarato Fabio Castelli, socio Five Seasons e Direttore Creativo e Marketing del Gruppo - “Ashley Tisdale rappresenta la testimonial ideale; la bionda attrice americana, ormai un mito in tutto il mondo, esprime infatti un modello di vita e di stile assolutamente in linea con il target di Puerco Espin: giovane, fresco, trendy. La possibilità di averla qui a Milano è per noi un onore e siamo felici di sapere che la sua presenza potrà rendere felici molte fan sia della giovane attrice sia del nostro brand.
Ashley Tisdale, nominata in questi giorni agli MTV Movie Awards grazie alla sua interpretazione in Hight School Misical 3, sarà infatti la testimonial anche della prossima collezione autunno inverno Puerco Espin. La campagna, così come quella precedente verrà veicolata sulle principali testate femminili e teen e attraverso un’importante campagna di comunicazione sul territorio nazionale.
La giovane attrice è in linea con il target Puerco Espin, rivolto ad un pubblico giovane attento alla moda ma anche alla ricerca di uno stile attuale e personalizzato. “Ashley Tisdale, per il mondo da favola a cui appartiene, rappresenta per milioni di giovani in tutto il mondo un modello cui ambire e a cui ispirarsi. Per questo credo che il brand Puerco Espin, supportato dal nome e dall’immagine di Ashley, potrà, da un lato, consolidare il proprio appfonteeal nei confronti di coloro che già lo apprezzano, dall’altro diventare il marchio di riferimento per coloro che ancora non lo conoscono” conclude Fabio Castelli. fonte
Group: ,founder Posts: 1874 Location: l'adorabile VILLA NUNZIANTE<33....[Bari]
Status:
wow che belloooooooo!!!!!!!!!!! ...io sinceramente non ci vado, ma non per la scuola (la salterei volentieri anche se non posso) è perché Milano purtroppo è lontanissima da Bitontoooooooooooo
Group: ,helper_grafici Posts: 474 Location: Da un mondo zuccheroso solo per me *__*
Status:
oddioooooo ma la calabria è lontanissima da Milano!!! noo me piange io devo andarci a tutti i costi! tanto ho gli esami il 18 e la school chiude il 30 di questo mese!!!! me libera XD XD
I love you...but you don't imagine how much...it hurts me star to seeto give you in front of mewithout succeeding in telling youhow much important areI hope that one day youwill understand it......I want you...